48° Trofeo del Garda – Gara giovanile di atletica leggera

Salò (BS)

Il Meeting del Garda, divenuto negli anni un classico appuntamento sportivo per le associazioni dilettantistiche, ha avuto luogo a Salò l’8 maggio 2022 ed è consistito in una gara giovanile di atletica leggera dedicata alle categorie giovanili (esordienti – ragazzi – cadetti) maschile e femminile.

La manifestazione di carattere regionale ha visto la partecipazione di oltre 900 atleti provenienti principalmente dalla nostra regione, che hanno svolto 26 diverse gare.

Fondazione Ferriera Valsabbia ha deliberato di sostenere l’organizzazione dell’evento e le attività del sodalizio che, da 50 anni, si dedica alla formazione sportiva e umana dei giovani del nostro territorio (Consiglio di Amministrazione del 16 novembre 2022).