Competizione Giovanile di Atletica Leggera in pista

Salò (BS)

A Salò il 20 giugno 2021, presso lo stadio comunale, si è svolto un meeting di atletica leggera dedicata alle categorie, maschile e femminile, per ragazzi – cadetti – allievi.

La manifestazione di carattere nazionale/regionale ha visto la partecipazione di oltre 400/500 atleti provenienti principalmente dalla nostra regione e gli atleti si sono messi alla prova in 20 diverse gare.

Fondazione Ferriera Valsabbia su richiesta dell’Atletica ROBUR Barbarano ha deliberato di sostenere l’organizzazione dell’evento, divenuto un classico appuntamento sportivo per le associazioni dilettantistiche per promuovere l’attività sportiva nei giovani attraverso la pratica dell’atletica leggera (Consiglio di Amministrazione del 21 luglio 2021).