Fondo Territoriale per la Valle Sabbia

La Fondazione della Comunità Bresciana ha costituito il 20 settembre 2022 il “Fondo Territoriale per la Valle Sabbia” con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita e promuovere opportunità di crescita e di coesione società nella comunità.

La formale costituzione del Fondo è avvenuta con l’atto di firma degli enti costitutori, nel corso della conferenza stampa presso la comunità Montana di Valle Sabbia alla quale sono intervenuti tra gli altri la Presidente di Fondazione della Comunità Bresciana e il Presidente della Comunità Montana.

Fondazione Ferriera Valsabbia ha aderito – erogando un contributo per lo sviluppo delle attività filantropiche – alla costituzione del Fondo Territoriale per la Valle Sabbia quale importante strumento finalizzato a dotare il territorio valsabbino di un tavolo permanente dedicato al sostegno di progettualità ed interventi filantropici (Consiglio di Amministrazione del 27 settembre 2022).